CONDIZIONI ORIGINALI
Gli articoli che vengono restituiti non devono presentare imperfezioni, devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati, impacchettati con la confezione originale e con il sigillo monouso ancora attaccato. È possibile rendere gli articoli non utilizzati entro 14 giorni dalla data di consegna, dopo aver scritto e ricevuto la conferma da parte di resi@guerrastore.it
RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE AL RESO
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
a. entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti, dovrai richiedere autorizzazione al customer care all'indirizzo resi@guerrastore.it.
b. L'articolo reso non deve essere indossato o alterato o lavato e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
c. Gli articoli di reso devono avere tutti i tag originali, l’eventuale imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (appendi abiti, copri indumenti, buste etc..). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
Non appena la richiesta sarà elaborata dal nostro servizio clienti, verrà inviata un’e-mail di conferma, l'etichetta e le istruzioni necessarie per la spedizione.
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato. Guerrastore.it si riserva il diritto di rifiutare quei resi non autorizzati e/o non inviati secondo la politica di reso. Nel caso di resi non autorizzati o non conformi agli standard previsti, la merce sarà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale. Se un reso non autorizzato viene accettato, Guerrastore.it potrà effettuare un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
IL CLIENTE PUÒ SCEGLIERE TRA LE SEGUENTI OPZIONI DI COMPENSAZIONE:
1.CAMBIO TAGLIA
Gli articoli possono essere cambiati quando è disponibile una taglia. I cambi per diversi codici articolo non sono al momento disponibili. Il nuovo articolo sarà spedito non appena avremo ricevuto l’articolo da sostituire. Tuttavia, possiamo scambiare soltanto gli articoli non difettosi che sono nel loro stato originale, non sono stati indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. La merce deve essere restituita in un unico pacchetto. Tutte le nostre spedizioni di cambio sono realizzate con lo stesso servizio della consegna originale (DHL). Ci riserviamo il diritto di rifiutare più resi trasmessi in tempi diversi da un ordine. La spedizione del cambio verso il cliente è gratuita su tutti i cambi. Per motivi doganali si prega di notare che i cambi sono possibili soltanto per paesi appartenenti all’Unione Europea. Per ulteriori informazioni invia una e-mail a info@guerrastore.it.
2.RIMBORSO
Sarà rimborsato il costo dei prodotti restituiti ma non l’eventuale costo della spedizione originale. Non appena gli articoli restituiti verranno controllati e accettati, verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo normalmente sarà disponibile entro 10 (dieci) giorni dalla data del rimborso e sarà visualizzabile nell'estratto conto. Il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale. I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Tutti i nostri articoli sono controllati dal nostro reparto qualità prima di essere spediti. Tuttavia, nel caso in cui il Cliente dovesse ricevere un articolo difettoso, dovrà inviare tempestivamente un’e-mail a info@guerrastore.it specificando il numero d’ordine, il codice dell'articolo e allegando prove fotografiche che verranno analizzate.
Foto richieste:
-laterali, frontali, del retro dell'articolo e foto dell'etichetta. Nel caso specifico delle calzature, sarà necessario inviare anche foto delle suole.
Gli articoli danneggiati a causa della normale usura, accidentalmente o per uso improprio, non saranno considerati difettosi. In caso di merce difettosa o di errori di spedizione Guerrastore.it si farà carico del costo di spedizione del reso.